Li-SoCl2 coin type tipo bottone o moneta
Le Batterie Li-SoCl2 litio cloruro di tionile coin type
Come la maggior parte delle batterie non ricaricabili, questo tipo di batteria al litio formula chimica Li-SoCl2 (Lithium Thionyl Chloride), è una batteria primaria che ha la caratteristica principale di avere una lunga vita attesa. Coin type, indica la forma di questo accumulatore, ossia ha una forma sferica a “bottone o moneta”
Caratteristiche della lisocl2 a bottone e passivazione
La sua tensione di lavoro è di 3.6V. Come le altre batterie primarie a spirale e bobina, subiscono la passivazione, un film che si sviluppa sulla batteria che resta inutilizzata per un lungo periodo, ed è un fenomeno reversibile.
La sigla delle coin type, con cui vengono solitamente riconosciute sono la ER, che indica la batteria al litio primaria Li-SoCl2, come ad esempio la ER2450.
Per qualsiasi informazione sulle tipologie specifiche o per una quotazione di batterie per progetto potete compilare il modulo in fondo alla pagina e sarete contattati celermente.
CARATTERISTICHE lisocl2
- Tensione di funzionamento alta e stabile
- Basso tasso di auto scarica (Meno del 1% a 25°C)
- Ampia gamma di temperature di servizio
- Sigillatura ermetica da vetro a metallo
- Conforme alla norma di sicurezza IEC86-4
- Nessuna restrizione per il trasporto
- Contenitore e tappi in acciaio
- Alta densità di energia (700wh/kg)
- Lunga vita di funzionamento
- Elettrolita non infiammabile
APPLICAZIONI PRINCIPALI delle lisocl2
- Dispositivi di allarme e sicurezza
- Potenza di back-up della memoria
- Settore dell’elettronica professionale
- Settore metering
- Sistema di tracciamento
Specifiche tecniche della primaria Li-SoCl2, coin type, bottone per le temperature estreme
Le dimensioni delle batterie litio cloruro di tionile, data la forma rotonda, vanno dai ø24.5 mm a ø32.9 mm con spessori da 6.2mm a 10.5 mm. il voltaggio è 3.6V.
Le Batterie litio a forma di bottone sono le compagne delle batterie per le alte temperature, perché la temperatura di operatività va da -55-+125, avendo così un elevato range, adatto a temperature rigide o estremamente calde. Il loro formato permette di inserirle negli alloggi più piccoli, avendo un diametro di max 4cm ed uno spessore di un centimetro e mezzo massimo.
Per le caratteristiche specifiche comuni alle batterie primarie non ricaricabili visita la pagina batterie primarie al litio
Siamo disponibili a fornire consigli e informazioni sulle nostre batterie e su pacchi batteria su misura, a seconda della richiesta del cliente con le certificazioni necessarie. Potete compilare il modulo sotto per la richiesta di informazioni dettagliate.
Contatta la nostra azienda per avere le informazioni di cui hai bisogno
La nostra azienda distribuisce le batterie direttamente dal produttore ai nostri clienti, senza immagazzinarle; questo è un vantaggio che offriamo ai nostri clienti che hanno sempre Batterie “fresche”, non subiscono alcun tipo di passivazione.
Progettiamo su disegno e specifica del cliente Pacchi Batterie