Batterie Li-SoCl2 – Spiral Type

Li-SoCl2

Batterie primarie li-socl2 spiral type tipo spirale al litio

Le Batterie primarie Li-SoCl2, spiral type, tipologia a spirale sono batterie non ricaricabili, dove con il termine spirale si intende la composizione della struttura interna della batteria, la chimica rimane uguale nelle spirali e nelle lisocl2 bobine ed esternamente, le celle, sono cilindriche come le classiche pile ma di svariate grandezze e svariate capacità.

Le caratteristiche delle batterie al litio lisocl2

Come detto anche per gli accumulatore agli ioni di litio a bobina bobbin type, le batterie litio lisocl2 (lisocl2 battery), hanno un’elevata tensione di cella ed una bassissima auto scarica. Le celle primarie lisocl2 estremamente resistenti, si conservano per lunghi periodi, questo fa sì che la batteria al litio non ricaricabile sia adatta a situazioni in cui si vuole un consumo costante che duri nel tempo o anche per consumi alternati, ad esempio sono adatte come batterie per allarme o dispositivi salvavita etc.

La passivazione delle batterie primarie lisocl2 spiral type

Nello stesso tempo una caratteristica di contro, data dalla loro lunga durata è la passivazione delle batterie li-socl2 spiral type e bobbin type. Avviene quando la batteria primaria non è utilizzata, comporta, a lungo andare la formazione sulla cella di un film sottile e denso di cloruro di litio, chiamata passivazione, un fenomeno che dipende da diversi fattori tra i quali il non utilizzo per un lungo periodo, da quanto tempo la batteria primaria Li-SoCl2 è stata stoccata e dalle temperature e umidità del luogo.

La passivazione può essere interrotta e rimossa.

Tipologie delle litio cloruro di tionile

Le tipologie di batterie al litio cloruro di tionile sono chiamate con la sigla ER ed un numero seguente, che sta ad indicare le caratteristiche solitamente volumetriche della batteria, ogn’una delle tipologie ha una differenza sia nella grandezza della cella, nella tensione e nella capacità. Ogni modello quindi ha anche caratteristiche tecniche ben precise.

Ne scriviamo qui alcuni tipi di batterie primarie lisocl2, la loro sigla ER specifica la tipologia mentre la numerazione ne specifica le caratteristiche di dimensione e potenza. Citiamo alcune come: ER15505M, ER18505M, ER26500M, ER34615M.

Per informazioni sulle varie tipologie o per una quotazione, potete compilare il modulo in fondo alla pagina e sarete contattati celermente.

CARATTERISTICHE delle batterie primarie a spirale

  • Tensione di funzionamento alta e stabile
  • Basso tasso di auto scarica (Meno del 1% a 25°C)
  • Ampia gamma di temperature
  • Sigillatura ermetica da vetro a metallo
  • Conforme alla norma di sicurezza IEC86-4
  • Nessuna restrizione per il trasporto
  • Contenitore e tappi in acciaio
  • Alta densità di energia (700wh/kg)
  • Lunga vita di funzionamento
  • Elettrolita non infiammabile

APPLICAZIONI PRINCIPALI

  • Dispositivi di allarme e sicurezza
  • Potenza di back-up della memoria
  • Settore dell’elettronica professionale
  • Settore metering
  • Sistema di tracciamento
  • Elettronica automobilistica
  • Telefonia
  • Apparecchiature mediche
batterie al litio primarie Li-SoCI2 Spiral

Specifiche tecniche delle batterie litio cloruro di tionile

Possiamo raggruppare le specifiche delle Batterie primarie al litio Li-SoCl2 Spiral Type a Spirale: la capacità di portata 430wh/kg g, tensione a circuito aperto ≥3,64V, tensione di funzionamento tra 3,3 e 3,6 V. Bassa auto scarica.

Intervallo di temperatura di lavoro tra -55°C a + 85°C, alcuni modelli possono lavorare a temperature più elevate (come il modello ad alta temperatura), superficie inossidabile. Sicurezza: design speciale, garantisce l’eccellente funzione di sicurezza della batteria li-SoCl2. Protezione per l’ambiente perché priva di metalli pesanti. L’elettrolita non è infiammabile, la batteria tipo spirale è conforme con IEC86-4 safety standard.

Tutti i nostri accumulatori sono testati e possono avere delle garanzie specifiche in più, a seconda del bisogno dei clienti. Forniamo pacchi batterie al litio primari, con connettori specifici richiesti.

Distribuendo direttamente dal produttore all’azienda o industria: Le nostre Batterie non subiscono alcun tipo di auto scarica e passivazione ed arrivano fresche all’utilizzatore.

Per altre specifiche potete richiedere la documentazione tecnica con il form in fondo pagina predisposto.

Richiedi documentazione tecnica

inserisci descrizione e/o codice articolo