Tecnobattery

Batterie e Pacchi Batteria personalizzabili su richiesta

TECNOBATTERY E AVTECNO

Affidabilità ed Esperienza al tuo servizio

TECNOBATTERY

è un brand della AVTECNO, interamente focalizzato sul mondo delle batterie al litio e batterie al piombo di varie tipologie e pacchi batterie personalizzati per usi industriali e professionali .

BATTERIE COMMERCIALIZZATE per industrie ed aziende


Batterie Litio Primarie

Non Ricaricabili (LiSoCl2 - Li-SoCl2)

Le batterie dette “Primarie” sono batterie litio non ricaricabili, hanno una funzione molto importante perché trattenendo energia sono adatte a tutti i casi in cui non è possibile ricaricare la pila e si vuole che duri, senza doverla ricaricare ogni volta. Utilizzate nei settori della sicurezza e allarmistica, sensori, sensori presenza di fumo, batterie tampone di macchinari, applicazioni medicali, gas-metering, telecontrollo e gestione, IoT.
batterie al litio primarie LiMno2 Spiral type

Batterie Litio Secondarie

Ricaricabili (Ni-Cd – Ni-MH – Li-Ion – LiPo – LiFePo4)

Le batterie secondarie, sono batterie al litio ricaricabili, ossia la reazione chimica che si attiva per produrre energia è riattivabile ricaricando la cella. Hanno utilizzi simili alle primarie, sono comunemente usate anche per l’elettronica portatile, per i veicoli elettrici, in applicazioni industriali, militari e aerospaziali, dove si ha la necessità di ricaricare l’accumulatore e dove vi è un’elettronica di controllo.

Batterie al Piombo

Piombo acido ( acido libero - AGM - GEL)

Le batterie al Piombo, o batterie piombo acido, come le secondarie sono ricaricabili, sono potenti ed hanno caratteristiche molto diverse a secondo dell’utilizzo. Principalmente rivolte al settore consumer e industriale, disponibili in celle singole o pacchi a discrezione del committente e del progetto. Utilizzate in molti ambiti, industriali, nel trasporto, macchinari, elettronica e fotovoltaico.
batterie al piombo varie misure agm

Batterie Alcaline

Non Ricaricabili (2MnO OH s+ ZnO s)

Le Batterie alcaline, dette comunemente pile  o batterie stilo, sono un tipo di batterie di uso quotidiano, consumistico e in alcuni casi utilizzati nel settore industriale, disponibili in celle singole o pacchi a discrezione del committente e del progetto.
batterie alcaline neutre AA

Le nostre certificazioni

Logo-Consorzio-ERP-Italia

European Recycling Platform

Il Consorzio ERP Italia è un Sistema Collettivo, senza scopo di lucro, assolve agli obblighi di legge in capo ai Produttori di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (AEE), Pile ed Accumulatori (PA) portatili a scopo di riciclo, secondo quanto stabilito dalla Direttiva Europea 2012/19/EU, recepita in Italia con il Decreto Legislativo 49/2014 per le AEE e dal Decreto Legislativo 188/2008 per le Pile e gli Accumulatori.

Di cosa si occupa

Presente sull’intero territorio nazionale, si occupa del ritiro, trasporto, trattamento e riciclo di apparecchiature elettriche ed elettroniche, pile e accumulatori portatili e moduli fotovoltaici giunti a fine vita.

Il Gruppo ERP Landbell opera in 15 Paesi attraverso filiali nazionali, partnership e joint venture ed è l’unica organizzazione paneuropea approvata a fornire soluzioni di conformità per RAEE, RPA e imballaggi che coprono Produttori e Importatori/Esportatori in 32 Stati del mondo.


Certificazione ISO 9001:2015 – Sistemi di gestione per la qualità

Il Sistema di Gestione della AVTECNO® SRL è conforme alla norma ISO 9001:2015 (Sistemi di Gestione per la Qualità). La norma ISO 9001:2015 specifica i requisiti di un sistema di gestione per la qualità quando un’organizzazione:

  • ha l’esigenza di dimostrare la propria capacità di fornire con regolarità prodotti o servizi che soddisfano i requisiti del cliente ed i requisiti cogenti applicabili;
  • mira ad accrescere la soddisfazione del cliente tramite l’applicazione efficace del sistema, compresi i processi per il miglioramento del sistema stesso ed assicurare la conformità ai requisiti del cliente ed ai requisiti cogenti applicabili.
Logo-ISO-9001-Italy_page-0001-570x570

Condividi questo post