CODICE ETICO

MODELLO 231 E CODICE ETICO

MODELLO DI ORGANIZZAZIONE GESTIONE E CONTROLLO CODICE ETICO

AVTECNO SRL con Tecnobattery ha adottato un Modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.lgs. 231/2001, un Codice Etico, riguardante la responsabilità amministrativa degli enti ed ha nominato un Organismo di Vigilanza, tale organismo ha il compito di monitorare il funzionamento e l´osservanza dello stesso.

AVTECNO SRL ha deciso, in ottica di assoluta garanzia di trasparenza e correttezza nei confronti di clienti, fornitori, partner e collaboratori, di procedere all’implementazione e concreta attuazione di un Modello organizzativo 231 e di un Codice Etico che ne è parte integrante.

Il Codice Etico rappresenta una componente fondamentale del Modello 231 in quanto esprime i principi che riguardano i comportamenti di legalità ed eticità a cui la AVTECNO SRL si ispira nello svolgimento della propria attività imprenditoriale. Nel Codice Etico modello 231 si esplica la nostra Vision che riguarda il rapporto con tutti i nostri clienti e fornitori.

In un mercato così diversificato, la competenza e il dinamismo che ci impegniamo ad attivare, danno alla nostra azienda il valore aggiunto nel cercare di ridurre al minimo situazioni di stasi ed inefficienza, arrivando alla soddisfazione del rapporto nella maniera migliore possibile.

Oltre la qualità ricercata nei nostri prodotti, sempre presente, che mira a rendere duraturi i rapporti, con uno sguardo eco-friendly al futuro delle nuove generazioni; cerchiamo di essere pronti sempre alle nuove tendenze del mercato, attuando rapporti con fornitori e clienti solidi e corretti affinché portino profitto e migliorino le performance aziendali, sia sul fronte della qualità, sia sui servizi creando un clima adeguato di collaborazione e disponibilità.

Per scaricare il Codice Etico della AVTECNO SRL  CODICE ETICO d.lgs 231/2001

modello di organizzazione gestione e controllo codice etico d.lgs 231/2001
modello 231 codice etico