Dicono di noi Batterie a progetto

Dicono di noi Batterie a progetto

Tecnobattery batterie a progetto: Soluzioni specifiche per tutte le esigenze

Così, nel titolo della pagina de La Repubblica centro, viene presentata la nostra azienda ai lettori, con un editoriale per spiegare il nostro lavoro, realizzare batterie a richiesta e non solo “Soluzioni specifiche per tutte le esigenze”.

La nostra politica aziendale raccontata nell’editoriale è in primis la volontà di ricercare, raggiungere e garantire sempre, la massima qualità in termini di efficienza e durata nel tempo.

Lo stretto rapporto, consolidato, con i fornitori, la conoscenza della materie prime e la ricerca continua ci hanno contraddistinto in ogni nostro lavoro nel tempo e sono la nostra impronta; siamo scrupolosi, tanto da controllare ulteriormente il prodotto all’arrivo ed informarci su ogni eventualità, cerchiamo di soddisfare appieno il bisogno del cliente.

Così parliamo del nostro lavoro, lo raccontiamo brevemente, perché nella realtà è un lavoro molto complesso, richiede una grande competenza.

Come lavora Tecnobattery Batterie pacchi batterie e soluzioni

Valutiamo con attenzione ogni situazione per gestirla al meglio, non solo il prodotto che vogliamo sia qualitativamente superiore, ma la sua riuscita è diretta conseguenza della qualità del nostro lavoro.

Questo ed altro nel nostro editoriale su La Repubblica, dove raccontiamo il nostro raggio di azione, le applicazioni e la nostra ricerca e sviluppo; difatti non vogliamo offrirvi ciò che tutti possono, ma ciò che è innovativo, il prodotto nuovo, la nuova tecnologia. Cerchiamo in ogni modo di arrivare alla realizzazione completa del progetto.


editoriale La Repubblica centro su tecnobatttery, intera pagina pacchi batterie
editoriale La Repubblica centro su tecnobatttery, intera pagina pacchi batterie
batterie litio ioni 18650 3.6V

I settori trattati

Qualsiasi progetto può essere valutato, che tu sia una startup o un rivenditore di pile, che tu voglia creare un macchinario futuristico, o hai bisogno di batterie per contatori Smart meter, smart utility, batterie per la marina, per i tracciamenti, batterie per sensori, batterie per l’elettronica automotive, Batterie per il Solare, Solar Street Light, Biciclette elettriche, IoT, Storage energy, batterie per fotovoltaici etc.. Il nostro lavoro ricopre migliaia di settori diversi, come sono infinite le possibilità di applicazioni. Qualsiasi sia il tuo progetto, possiamo renderlo reale.

Quindi, oltre al catalogo con centinaia di tipologie di batterie, realizziamo pacchi batterie custom, con le specifiche del cliente, mettendoci sempre il massimo. Studiamo il mercato e il miglior prodotto che possiamo offrire per i nostri clienti. Vi offriamo in sostanza la nostra competenza per far sì che il progetto sia interamente soddisfatto.

Chi sono i nostri clienti

“I nostri clienti sono tutte le aziende o i progettisti che hanno una idea, una esigenza, un prodotto da sviluppare e che cercano un partner capace ed affidabile, che garantisca che tale idea diventi realtà”. Che tu stia progettando una macchina elettrica, una bici elettrica o una torcia ed hai bisogno di batterie su misura, con dei parametri precisi, il  pacco batteria adatto a far funzionare la tua tecnologia, sei un nostro cliente.

Scarica l'editoriale in PDF su Tecnobattery

editoriale La Repubblica centro su tecnobatttery, intera pagina pacchi batterie

Condividi questo post